Nell’universo del riciclo, in continua evoluzione, la missione di SOREMA è:

Progettazione e produzione

Progettare e realizzare soluzioni personalizzate per il riciclo, sulla base delle caratteristiche del materiale di partenza, delle richieste del cliente e delle applicazioni finali, ottimizzando gli investimenti e i costi.

Attitudine alla collaborazione

Creare una lunga e approfondita cooperazione con tutti i nostri clienti, attraverso una collaborazione costante e costruttiva.

Soluzioni tecniche

Il nostro obiettivo non è solo quello di vendere un prodotto o un macchinario, ma di fornire ai nostri clienti soluzioni tecniche concrete, in linea con le condizioni ambientali, le informazioni sul processo e le necessità economiche.

Integrazione

Integriamo le nostre tecnologie di riciclo:

  1. verticalmente, con altre tecnologie di pre-trattamento (per esempio, con sistemi di pre-smistamento esterni)
  2. orizzontalmente, con specifici sistemi in linea (per esempio, il trattamento delle acque)
  3. con tecnologie di trattamento del materiale a valle delle linee di riciclo (per esempio, con sistemi di estrusione e rivalutazione)
Cooperazione con le autorità

Cooperiamo con istituzione governative, università e altri enti potenzialmente interessati, in modo da chiudere il ciclo dell’utilizzo della plastica. Miriamo a raggiungere il massimo livello di qualità nel processo di riciclo e, quando possibile, a portare i materiali riciclati a essere riutilizzati nella stessa applicazione per la quale erano stati inizialmente prodotti.

Opportunità post-vendita

Forniamo ai nostri clienti una vasta gamma di servizi e di opportunità nel post-vendita, in modo da assisterli nei diversi ambiti (dalla gestione dell’impianto al supporto tecnico)