Previero presenta Teknodepurazioni Aquae, nuova divisione per il trattamento acque

MACPLAS

A ottobre 2020 Previero ha acquisito, attraverso la neocostituita società Teknodepurazioni Aquae, il ramo di azienda di Teknodepurazioni, con sede a Rivarolo Canavese (Torino). 

Teknodepurazioni, attiva da più di trent’anni nel settore ambientale, ha maturato una larga esperienza nello studio, progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento delle acque e delle tecnologie applicate a questi impianti. 

Forte del continuo successo nella realizzazione di progetti nei settori civile, alimentare, autolavaggi, lavanderie e concerie derivante dall’attività della società acquisita, Teknodepurazioni Aquae si concentrerà sulla realizzazione di impianti per il trattamento delle acque per il lavaggio di materiale plastico negli impianti di riciclo in genere e, più specificamente, in quelli per film e imballaggi in PET, PP e HDPE. 

In tale ambito Sorema, divisione di Previero, potrà proporre un'offerta completa e unica nel mondo del riciclo della plastica, fornendo progetti completi chiavi in mano e una gestione integrata e omogenea. 

Teknodepurazioni Aquae intende garantire continuità e risposte all’avanguardia ai clienti che necessitano un trattamento acque efficiente e affidabile, realizzato con l’impiego delle migliori tecnologie presenti sul mercato.